Svegliati con un sorriso ogni mattina, perché con la BMW G 310 R ogni giorno hai la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo. Il pacchetto completo ha tutto ciò di cui hai bisogno e ora è dotato di luce diurna. Grazie al motore ottimizzato con Ride by Wire e giunto anti-hopping, si può guidare in modo intuitivo e agile praticamente ovunque: al lavoro, per appuntamenti o fuori città. Scopri la maneggevolezza e la sportività della G 310 R e supera sempre te stesso con lei, ogni giorno, verso nuovi orizzonti.

 

La forza della G 310 R è la sua leggerezza e agilità. Il motore a quattro tempi monocilindrico da 313 cm³ ti offre puro divertimento non solo nel trambusto del centro cittadino, ma anche quando ridefinisci con curve rapide i confini della città.

 

Il motore monocilindrico non convenzionale è stato pensato a fondo: la testata ruotata all’indietro di 180 gradi sposta il baricentro del veicolo in direzione della ruota anteriore. Così la G 310 R diventa più agile ed è più facile da controllare. Inoltre, con il nuovo acceleratore elettronico Ride by Wire, l’accelerazione funziona sempre in modo stabile. E il giunto anti-hopping auto-rinforzante rende il cambio di marcia un gioco da ragazzi nella giungla del traffico cittadino. Grazie alla combustione efficace e al sistema d’aria secondario, la moto soddisfa anche i rigorosi standard Euro 5.

 

Il bell’aspetto è una caratteristica di famiglia, perché la G 310 R ha in sé il DNA della BMW S 1000 R. Con il suo design fa emergere il suo lato migliore, che rappresenta leggerezza, precisione ed esperienza di guida. Lo Stile Sport evidenzia l’inconfondibile aspetto racing della moto. L’area del motore ora è disponibile nel nuovo Titanium Grey metallizzato. In combinazione con i predellini e le maniglie di sostegno del passeggero, conferisce alla G 310 R la sua finitura moderna.