Nuova BMW Serie 3: Tecnologia e Sicurezza
Torna rivisitata per la settima volta la BMW Serie 3 (2019) sempre più tecnologica, nata per essere di riferimento nel settore delle berline.
“La settima generazione della Nuova BMW Serie 3 Berlina segna anche l’inizio di un nuovo capitolo nel mondo del design: le forme chiare e le superfici da favola arricchiscono il dinamismo “innato” con un impatto moderno. La Nuova BMW Serie 3 Berlina ripensa il concetto di design”; afferma il vice presidente BMW Adrian van Hooydonk.
La vettura offre tutto quello che è lecito attendersi da una berlina premium di ultima generazione. Arriva a un livello 2 di guida assistita e i sistemi sono regolabili su tre livelli. Il nuovo infotainment è gestibile da un assistente vocale intelligente, tramite comandi gestuali touchscreen o dal pomello dell’iDrive e dai tasti fisici. Per quanto riguarda l’abitabilità, rispetto a prima è cresciuta solo di un centimetro in altezza. Il bagagliaio offre 407 litri, una ventina in più della generazione precedente.
L’allestimento base parte da € 37.570, con la possibilità di arrivare fino a €59.150 per la versione M Sport, optional esclusi. Optional che valgono l’intero prezzo vista la natura tecnologica della vettura e che rispondono ad esigenze in termini di sicurezza, connettività e appagamento personale.