Nata da una visione. Creata per la mobilità elettrica. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive, la BMW iX assicura prestazioni straordinarie: un’eccezionale autonomia abbinata ad una accelerazione potente. La BMW iX rivoluziona il segmento SAV premium. Con un’autonomia di oltre 600 km, è ideale sia per l’uso quotidiano sia per le lunghe distanze. Gli ampi interni offrono sensazioni di spazio mai provate prima, mentre gli esterni si distinguono per un design minimalistico e monolitico, che sottolinea il carattere dell’auto. La BMW iX sarà il vostro nuovo posto preferito su quattro ruote.
La vettura offre uno stile di vita confortevole su quattro ruote, in cui tutte le parti tecnologiche compaiono solo quando sono necessarie.
Con un’autonomia di oltre 600 km* la Nuova BMW iX xDrive50 è indicata sia per l’uso di tutti i giorni, sia per le lunghe distanze, quindi un’auto per ogni esigenza. Il suo design garantisce eccezionali performance aerodinamiche. lo dimostrano anche il ridotto consumo energetico con meno di 21 kW/h e il suo eccezionale valore cx di appena 0,25, prestazioni che non hanno rivali nel segmento.
La Nuova BMW iX offre prestazioni eccezionali con due potenti motori elettrici e la trazione integrale elettrica BMW xDrive: Oltre 500 CV* accelerano la Nuova BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi. La coppia immediatamente disponibile e l’accelerazione da ferma permettono alla Nuova BMW iX di rispondere in modo preciso e spontaneo a ogni movimento del pedale acceleratore. Allo stesso tempo, il SAV sfoggia una tenuta di strada sicura e tipicamente elettrica.
Con una potenza di ricarica fino a 200 kW, è possibile ricaricare la batteria della Nuova BMW iX nelle stazioni pubbliche di ricarica rapida dal 10 all’80% della sua capacità totale in meno di 40 minuti.