La BMW i4 unisce eccezionale dinamica di guida a grande comfort. Perfetta per l’uso di tutti i giorni. Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV. La sua elevata autonomia fino a 590 KM e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.

Nella sua motorizzazione più potente, la BMW i4 raggiunge una potenza massima di 400 kW (544 CV) e una velocità di punta di 225 km/h (limitata elettronicamente). Con due potenti motori BMW M eDrive e una serie di caratteristiche specifiche per le versioni M, la BMW i4 M50 raggiunge la tacca dei 100 km/h già dopo 3,9 secondi. Mozzafiato.

Ricaricare la BMW i4 non potrebbe essere più semplice: mentre cercate tramite Connected Charging la prossima stazione di ricarica lungo il vostro percorso, potete ricaricare la vostra BMW i4 con una capacità di ricarica fino a 200 kW in soli 10 minuti, raggiungendo l’80% della capacità di ricarica totale in soli 31 min partendo dal 10%. Oppure caricate fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti (fino a 140 km in 10 minuti per la i4 M50).  A casa potete utilizzare in tutta comodità la vostra BMW Wallbox. Con fino a 11 kW la batteria montata nella BMW i4 raggiunge la sua ricarica completa in sole 8,5 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per la ricarica a casa, il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono già inclusi nella fornitura.

La BMW Charging Card è già inclusa nell’equipaggiamento di serie e offre accesso alla rete di ricarica sempre più grande di BMW Charging. Con la tariffa Active, si carica in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti e i primi 12 mesi senza costi fissi.

La Nuova BMW i4 vi offre gratuitamente per un anno il pacchetto IONITY Plus senza costi fissi, che vi permette una ricarica ultraveloce presso una delle tante stazioni di ricarica IONITY High Power Charging.