La Concessionaria Emmeauto Lecce è stata premiata con il titolo di “Dealer Ambassador di 2022” dalla filiale italiana BMW Bank, società finanziaria del BMW Group. Emmeauto Lecce ha ricevuto la visita del Management di BMW Bank per la simbolica consegna del titolo conseguito.

Il riconoscimento del titolo di “Ambassador” arriva dopo un percorso focalizzato sulla Customer Experience, volto a valutare la capacità degli organizzati del BMW Group di assicurare ai propri Clienti un’esperienza di brand di alto livello, anche in ambito finanziario.

Per la valutazione delle performance delle Concessionarie sono state prese in considerazione 3 diverse aree di indagine: la Trasparenza, intesa come capacità di illustrare l’offerta dei prodotti BMW Bank e di dettagliate anche gli aspetti tecnici fornendo tutta la documentazione necessaria, richiesta per la trasparenza bancaria; la Consulenza intesa come la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario realmente professionale; il Follow -up inteso come una corretta gestione della relazione con il Cliente lungo tutto il ciclo di vita contrattuale.

“L’esperienza del Cliente e la sua relazione con il Brand è il vero metro di misurazione delle nostre performance e resta il più importante elemento da considerare nella costruzione del nostro modello di offerta. Un tema di fondamentale fondamentale importanza per tutto il BMW Group determinate per noi quanto per i Dealer- ha sottolineato Enrico Mascetti CEO, di BMW Bank – “il programma Ambassador nasce quindi per continuare a lavorare tutti in questa direzione con l’obiettivo di diffondere una cultura customers centrica che parta dalla nostra strategia e si sviluppi anche in Concessionaria”.

Per concludere ecco le parole del dott. Fernando Marino, Amministratore Unico di Emmeauto Lecce Srl. “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento frutto del lavoro di squadra di tutto il gruppo Emmeauto che arricchisce e consolida ancora di più il rapporto di lavoro ultraventennale con il brand BMW. Solo attraverso un lavoro costante, continuo e di eccellenza con la clientela possono arrivare queste importanti gratificazioni e di questo ringraziamo il CEO di BMW Bank Enrico Mascetti e tutto il management che ci ha sempre supportato in questi anni per raggiungere gli obiettivi comuni che hanno sempre al centro la soddisfazione della clientela.”