PER AVERE LIBERTA’ ASSOLUTA.

Con MINI Free puoi essere davvero libero.

La libertà di scegliere come personalizzare il tuo piano in termini di anticipo, di durata in un range di scelta decisamente ampio fino ad un massimo di 60 mesi e di chilometraggio finale.

E la libertà di decidere: oggi ti diverti guidando la tua MINI, e al termine del contratto valuti cosa fare tra le possibili opzioni finali. Puoi cambiare modello permutando la tua MINI usata, puoi semplicemente restituire la tua vecchia MINI, puoi estinguere il contratto e continuare a guidarla liquidando l’importo finale oppure rifinanziandolo.

Il modo giusto di saltare a bordo della tua MINI con la spensieratezza di avere rate mensili contenute e la possibilità di cambiare spesso modello.

Tua al 100%.
Il modo migliore per avere fino alla fine la possibilità di decidere se tenerla o sostituirla.

MASSIMA LIBERTA’ DI SCELTA.
Versa un anticipo iniziale facoltativo o dai la tua vettura in permuta E paga la tua auto in rate mensili contenute. A fine contratto avrai 3 opzioni e la garanzia del valore futuro della tua MINI.

PERSONALIZZABILE.
Costruisci il tuo piano di finanziamento MINI Free personalizzato: anticipo, durata del piano e percorrenza chilometrica, ogni parametro potrà essere scelto da te in linea con le tue esigenze. Poi puoi valutare di includere nello stesso importo mensile anche eventuali servizi aggiuntivi come l’assicurazione auto o la manutenzione.

OPZIONI A FINE CONTRATTO.
Ti sei divertito a bordo della tua MINI? Ora puoi decidere di tenerla, cambiarla con una nuova MINI o semplicemente restituirla.

ENTRA IN UN MONDO IN EMISSIONE LIMITATA 🍃

A fine contratto puoi tenerla o restituirla. Offerta valida fino al 30/06/2022. SCOPRILA ANCHE CON GLI ECOINCENTIVI STATALI.